Corsi di gruppo Solid Edge

Un adeguato e continuativo percorso di formazione ti consente di affrontare le sfide di oggi nello sviluppo di prodotto, sin da subito e con successo. Le soluzioni di formazione di gruppo di ENGINEERING spa possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, sia che tu voglia essere sempre all’avanguardia aggiornandoti sulle ultime novità, sia che tu voglia imparare ad utilizzare gli strumenti di Solid Edge raggiungendo la piena padronanza della tecnologia.

Consulta le nostre proposte di formazione e trova quella che consente di migliorare al massimo la produttività tua o dei tuoi collaboratori. ENGINEERING spa mette a disposizione istruttori esperti che assicurano un percorso personalizzato da cui trarre il massimo vantaggio.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Corso Novità Solid Edge 2022 | 16 Giugno Mattino

Giugno 16 @ 9:00 am - 1:00 pm

Gratuito
solidedge 2022

In questo corso on-line mostreremo le novità più rilevanti introdotte in Solid Edge 2022.

Solid Edge 2022 di Siemens offre la velocità necessaria per ottenere il massimo dall’intero processo di progettazione, massimizzando la produttività e riducendo i costi.

Ricco di nuove funzionalità e miglioramenti, Solid Edge 2022 è progettato per far crescere la tua attività, supportando i moderni processi di sviluppo dei prodotti, permettendoti di fare di più con le tue risorse e abilitando nuovi modi di lavorare.

Dettagli

Data:
Giugno 16
Ora:
9:00 am - 1:00 pm
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,

Luogo

Microsoft Teams

Organizzatore

ENGINEERING spa | Ref. Chiara Ottaviani
Telefono:
0544 554949
Email:
chiara.ottaviani@engineering.it

Voucher Formazione di € 100 per Covid-19

Per dimostrare sostegno e solidarietà ai propri clienti per l’emergenza covid-19, ENGINEERING spa riconosce un credito di € 100 per ogni postazione cad in loro possesso, da scontare dalla quota di iscrizione di un corso a scelta, entro il 31/12/2020.
Per riscattare il credito non è necessario compiere alcuna azione, sarà scontato in automatico.

Modalità di erogazione corsi

Valuteremo di volta in volta, sulla base delle preferenze espresse dai partecipanti, se erogare il corso in modalità fisica o e-learning.