EBOOK - Tecnologia Sincrona
Un nuovo paradigma di modellazione
Un adeguato e continuativo percorso di formazione ti consente di affrontare le sfide di oggi nello sviluppo di prodotto, sin da subito e con successo. Le soluzioni di formazione di gruppo di ENGINEERING spa possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, sia che tu voglia essere sempre all’avanguardia aggiornandoti sulle ultime novità, sia che tu voglia imparare ad utilizzare gli strumenti di Solid Edge raggiungendo la piena padronanza della tecnologia.
Consulta le nostre proposte di formazione e trova quella che consente di migliorare al massimo la produttività tua o dei tuoi collaboratori. ENGINEERING spa mette a disposizione istruttori esperti che assicurano un percorso personalizzato da cui trarre il massimo vantaggio.
L’avvento di un nuovo paradigma di modellazione introdotto dall’innovativa tecnologia sincrona di Siemens ha offerto un diverso approccio: la modellazione diretta parametrico variazionale.
Il livello di flessibilità che apporta alla progettazione permette di eliminare le fasi di lavoro più complesse e di evitare rifacimenti e lunghe rielaborazioni. La progettazione con tecnologia sincrona permette di aumentare la produttività sia su nuovi progetti sia nelle richieste di modifica su disegni sviluppati con CAD diversi. Infatti, la potenza della tecnologia sincrona consiste anche nella possibilità di gestire dati di differenti sistemi CAD come se fossero file nativi, favorendo così anche la collaborazione con fornitori e partner.
La discontinuità introdotta da questo cambio di scenario, fa riflettere sul declino che stanno vivendo gran parte delle soluzioni di progettazione e su come la tecnologia sincrona, oggi consolidata e largamente diffusa, permetta di potersi avvalere della produttività della modellazione diretta unita al controllo della progettazione parametrica in modo affidabile anche su modelli CAD non nativi.
In questo webinar ti mostreremo il livello di solidità raggiunto dalla tecnologia sincrona e come è possibile apportare modifiche su progetti sviluppati con Inventor.
Segui la nostra diretta di 50 minuti
Valuteremo di volta in volta, sulla base delle preferenze espresse dai partecipanti, se erogare il corso in modalità fisica o e-learning.