SE FAST APPS

SE Fast Publisher

Overview

I contenuti 3D prodotti con software specializzati come i sistemi di progettazione CAD fino ad oggi sono stati ad uso esclusivo dei progettisti. I modelli 3D erano di fatto “imprigionati” su device stand-alone mentre tutti gli altri contenuti aziendali hanno visto una convergenza sulla condivisione online.

SE Fast Publisher, basandosi sullo standard WebGL, permette finalmente di usufruire di tutte le geometrie create con Solid Edge integrandone la visualizzazione dei modelli 3D nelle pagine HTML. SE Fast Publisher porta la condivisione dei contenuti aziendali ai massimi livelli per creare nuove opportunità di creazione del valore. Black box application che basandosi sullo standard WebGL, permette di usufruire di tutte le geometrie create con Solid Edge integrandone la visualizzazione dei modelli 3D e assiemi, completi di pmi, in pagine web.

Come opera

Wizard embedded in Solid Edge che all’avvio converte la geometria del modello attivo (part, sheet-metal o assembly) e genera oggetti 3D navigabili tramite browser che non richiedono l’installazione di plugin extra o di programmi aggiuntivi per poter funzionare.

Key Points

Facilità ed immediatezza di navigazione e di uso

Riduzione dimensioni file fino ad un fattore 100

Condivisione contenuti 3D tramite browser

Nessuna semplificazione geometrica evidenziabile

Vorresti provare le sue potenzialità?

Scopri tutte le soluzioni del Portfolio Se Fast Apps!