Servizio di Manutenzione

Più valore alle tue soluzioni

IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE

La chiave per raggiungere un valore continuo e derivare il massimo beneficio dal tuo investimento nel software Solid Edge® è sfruttare la manutenzione, che offre accesso a miglioramenti continui e supporto tecnico.

La manutenzione del software Solid Edge consente di proteggere e massimizzare il ritorno sul vostro investimento . Alcuni dei benefici strategici di un contratto di Manutenzione comprendono: aggiornamenti software regolari, accesso a una varietà di strumenti per la risoluzione dei problemi, la riduzione dei costi di aggiornamento software, un ambiente di lavoro sempre più produttivo e l’acquisizione di un vantaggio competitivo generato dalla maggiore efficienza .

I clienti con una manutenzione attiva hanno accesso alle major release del software con nuove caratteristiche, funzioni, correzioni ai più recenti pacchetti di aggiornamento. Gli aggiornamenti sono rilasciati costantemente su base mensile e sono caratterizzati da un semplice meccanismo di download.


CHE COSA TI OFFRE ENGINEERING spa

È facile dimenticare la fondamentale importanza dei servizi di supporto tecnico finché non si arriva alla scadenza di un progetto e si richiede assistenza immediata.
Un fornitore di software con esperti qualificati pronti a fornire il supporto necessario ti aiuterà a risparmiare tempo, evitare inutili iterazioni nel tentativo di risolvere i problemi o trovare la soluzione migliore per supportare il processo di lavoro.

Pensa a tutti gli sprechi in termini di produttività e scadenze non rispettate che si possono verificare senza un contratto di manutenzione. Nel caso di un problema grave, corri il rischio di non poter ottenere aiuto in modo tempestivo.

I contratti di manutenzione, ottimizzazione e supporto di ENGINEERING spa assicurano l’accesso prioritario, telefonico e online tramite il portale partner.

Il personale di supporto di ENGINEERING spa possiede l’esperienza e le competenze per comprendere, analizzare e risolvere i problemi rapidamente e con efficacia. Gli strumenti di supporto tecnico basati sul Web permettono di segnalare immediatamente i problemi e tenere traccia dello stato delle richieste aperte, scaricare software, consultare documentazione tecnica.

Hot Line

Servizio di assistenza telefonica.

Per risolvere criticità e portare rapidamente ad una soluzione è disponibile il servizio di Hotline  dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 al numero 0544 / 554949.

Help-Desk

Portale clienti per la gestione richieste

Tramite accesso al Portale Cliente potrai immettere le segnalazioni direttamente da Web, monitorare lo stato di avanzamento delle proprie chiamate e verificare i tempi di evasione delle stesse.

Chat

Servizio di supporto Skype

La modalità di richiesta supporto tramite sprofilo Skype ENGINEERING permette di avere una stretta relazione con il personale tecnico con la possibilità di utilizzare le funzioni di condivisione dello schermo per una più rapida identificazione e risoluzione del problema.

Remote Assistance

Intervento tecnico in remoto

Il servizio di remote assistance prevede l’intervento tecnico in remoto del customer service di ENGINEERING spa per la risoluzione di problematiche complesse e normalmente relative alla manutenzione amministrativa del sistema.


Download carta dei servizi


contatti


News

COSA DISTINGUE SOLID EDGE DAGLI ALTRI CAD?

COSA DISTINGUE SOLID EDGE DAGLI ALTRI CAD? Quando si parla di software CAD per la progettazione meccatronica, al punto a cui siamo arrivati spesso è difficile potere realmente distinguere un pacchetto software CAD 3D da un altro. Solidworks, Inventor, Solid Edge, Catia,Creo, ad un primo sguardo sembrano essere funzionalmente quasi indistinguibili l’uno dall’altro. Per questo […]

Leggi tutto

Meraviglie Segrete - Visita Guidata il 7 maggio h 14.30

MERAVIGLIE SEGRETE 2017  www.meravigliesegrete.it Domenica 7 maggio h. 14,30 – Visita Guidata a Villa Manuzzi Via Dismano 773 Casemurate Ravenna Giardino, Villa e Roccolo Proprietà Engineering Spa A cura di Arch. Patrizia Tamburini per le note storiche e architettoniche e Dr. Agr. Giuseppe Orselli per il giardino e il roccolo La meravigliosa Villa Manuzzi apre […]

Leggi tutto

ENGINEERING spa presenta il nuovo sito web!

ENGINEERING spa è lieta di presentare il nuovo sito aziendale totalmente rinnovato Un restyling che abbiamo progettato non solo per rinnovare la veste grafica, ma anche l’architettura dell’informazione e l’infrastruttura tecnologica rendendolo responsivo per facilitare l’accessibilità con ogni tipo dispositivo. Il sito contiene nuove categorie e contenuti con un focus su Ingegneria di prodotto e […]

Leggi tutto

Piano Industria 4.0

Piano Industria 4.0 Sfrutta le agevolazioni in vigore per aggiornare i tuoi software di Progettazione e Modellazione 3D OBIETTIVI Supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, in beni materiali e immateriali (software e sistemi IT) funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi. QUALI VANTAGGI Iperammortamento: supervalutazione del 250%degli investimenti […]

Leggi tutto

Digisystem Laboratory Instruments progetta meglio con Solid Edge

Il produttore di centrifughe, oscillatori, contatori, miscelatori, serbatoi d’acqua, forni e altri strumenti medici utilizza Solid Edge di Siemens PLM Software per migliorare l’efficienza nelle richieste di modifica. L’azienda ottiene anche una maggiore precisione nella lavorazione NC ed effettua un maggiore uso della sua libreria di parti 3D. Digisystem riporta anche tempi più brevi e […]

Leggi tutto

Corso Base Solid Edge

AGENDA GIORNO 1 Introduzione a Solid Edge Strutturazione ambienti di lavoro Interfaccia utente Comandi di zoom Apertura salvataggio file Ambiente Part ordinato Disegno di schizzi di parti (2D Sketch) Modellazione delle feature ordinate base Panoramica sul flusso di lavoro per la modellazione delle parti Editing delle feature Utilizzo di PathFinder in un modello della parte […]

Leggi tutto