SOLUZIONI COMPLEMENTARI

SOLUZIONI INTEGRATE A SOLID EDGE
PER L'AUTOMAZIONE DEI PROCESSI IN AMBITO ENGINEERING

Un insieme scalabile di soluzioni per l'automazione dei processi dal design automation al ciclo di vita del prodotto.

TOCCA CON MANO

Funzionalità

Intraprendi subito iniziative importanti per migliorare le prestazioni dello sviluppo del prodotto

Le soluzioni per la gestione dei dati CAD di Solid Edge consentono di intraprendere subito le iniziative importanti identificate dagli analisti di settore, volte a migliorare le prestazioni delle attività di sviluppo prodotto:

  • Proteggi e controlla i processi e i dati di produzione
  • Recupera in poco tempo le informazioni corrette per migliorare l’efficienza e facilitare il riutilizzo
  • Condividere le informazioni sui prodotti e collaborare con le figure a valle, come il team di produzione, per migliorare la qualità e ridurre gli errori costosi
  • Adottare flussi di lavoro basati sulle best practice di settore per apportare le modifiche di progettazione e inviarle in produzione

Le soluzioni variano dalle funzionalità di gestione dei dati incluse in Solid Edge, alle complete funzionalità di gestione dei dati CAD e gestione del ciclo di vita del prodotto.

Gestione dei dati
in Solid Edge

Solid Edge integra numerose funzionalità di gestione dei dati nel software CAD 3D di base.È inclusa l’integrazione in Gestione risorse, che permette agli utenti di visualizzare le anteprime di componenti e assiemi e utilizzare il menu di scelta rapida per aprire i file di Solid Edge in utilità quali Gestione revisioni e Vista e annotazione.

Dettagli

RuleDesigner
PDM & PLM per Solid Edge

RuleDesigner PDM & PLM è una soluzione integrata web-based che ha come obiettivo di applicazione il miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia dell’organizzazione e delle attività di innovazione e sviluppo lungo il ciclo di vita del prodotto. RuleDesigner attiva una stretta collaborazione tra i team di progettazione globali per lo sviluppo congiun­to dei progetti aziendali.

Dettagli

RuleDesigner
Project & Job Order

RuleDesigner abilita ad una gestione collaborativa dei progetti nell’azienda estesa. Permette di programmare e gestire i progetti aziendali supportando lo svolgimento organizzato delle attività inter funzionali, la definizione delle responsabilità, la raccolta di informazioni e documenti lungo il ciclo di vita dei progetti e il monitoraggio delle performance aziendali.

Dettagli
 

WHITE PAPER | IL BUSINESS VALUE DEL PDM

Scopri perché molti produttori stanno guadagnando valore significativo implementando soluzioni di gestione dei dati di prodotto (PDM).

I tuoi prossimi step

Se desideri Solid Edge, scopri come ottenerlo

 

Scegli ENGINEERING spa

Massimizza il valore dei tuoi investimenti con i servizi di MANUTENZIONE, OTTIMIZZAZIONE E SUPPORTO DEL SOFTWARE scegliendo ENGINEERING spa come partner.

OTTIENI LE BROCHURE DI TUO INTERESSE

Name *

Email *

Downloads *

Domande?

Richiedi suggerimenti e informazioni su Solid Edge, prezzi, implementazione o qualunque altra cosa.
Il nostro team è pronto ad aiutarti!

Contattaci

Oppure chiama allo 0544 554949