Skip to main content
search
CTA Solid Edge

Richiesta Preventivo Subscription

Abbonamento Solid Edge Xcelerator as a Service

Contratto Annuale o Triennale

Il software Solid Edge® è un sistema di progettazione 3D completo, che usa la tecnologia sincrona per velocizzare la progettazione e le revisioni e consentire un maggiore riutilizzo. Con CAD 3D, simulazione e gestione dei dati, Solid Edge aiuta le aziende a progettare meglio e a completare i progetti più velocemente.

Solid Edge è ora disponibile su abbonamento. Seleziona il piano più adatto alle tue esigenze, dalla progettazione 2D/3D alla generazione automatica dei disegni, fino alle funzionalità avanzate quali progettazione di assiemi, parti in lamiera, librerie di simulazione e ingegneria.

Questa soluzione è un’alternativa alle tradizionali licenze perpetue che offre accesso alla piattaforma cloud Xcelerator di Siemens attraverso il portale collaborativo Xcelerator Share. 

Pacchetto CAD 3D Base

Solid Edge Design & Drafting Xaas

  • Portale xcelerator share
  • Software CAD3D incluso – Introduzione alla progettazione di parti e assiemi, con messa in tavola automatica
  • Aggiornamenti software e supporto tecnico di ENGINEERING inclusi

Pacchetto CAD 3D Completo

Solid Edge
Foundation Xaas

  • Portale xcelerator share
  • Software CAD3D incluso – Con funzionalità aggiuntive per lamiera, saldature e strutture
  • Design Configurator Basic
  • Aggiornamenti software e supporto tecnico di ENGINEERING inclusi

Pacchetto CAD 3D avanzato

Solid Edge
Classic Xaas

  • Portale xcelerator share
  • Software CAD3D incluso – Con rendering KeyShot, gestione di progetto e simulazione FEA di base
  • Design Configurator Basic
  • Aggiornamenti software e supporto tecnico di ENGINEERING inclusi

Pacchetto CAD 3D ultimate

Solid Edge
Premium Xaas

  • Portale xcelerator share
  • Software CAD3D incluso -Con simulazione FEA, progettazione di cablaggi strutturati e tubazioni
  • Design Configurator Basic
  • Aggiornamenti software e supporto tecnico di ENGINEERING inclusi

Accessibilità

Promuovi l’innovazione e la collaborazione. Chiunque, ovunque, su qualsiasi dispositivo, può accedere, lavorare e collaborare sui file. Tutti sono collegati tramite un’unica fonte di informazioni. Permetti ai team di lavorare attraverso i domini e di utilizzare le nuove tecnologie in modo più rapido e redditizio. Se tutti, esperti e non, possono contribuire con idee e conoscenze in qualsiasi momento, l’azienda beneficia di maggiore innovazione ed efficienza.

Flessibilità

Crea soluzioni su misura in base ai requisiti, modifica all’istante le dimensioni di una linea di produzione per soddisfare rapidamente le mutevoli esigenze dei clienti. Crea una rete industriale tra fornitori, clienti e partner, permettendo ai team di condividere dati su base formale o ad-hoc, per risparmiare tempo e migliorare la qualità del prodotto. Aiuta i team a lavorare in modo più efficace e permetti loro di modellare il proprio spazio di lavoro con strumenti personalizzati per massimizzare la produttività.

Scalabilità

Adatta rapidamente la tua azienda alle mutevoli condizioni del mercato, inizia in piccolo per poi incrementare la progettazione al momento opportuno, senza dover reclutare altro personale. Abilita nuove funzioni quando sono necessarie, a seconda della fase del progetto, per migliorare l’agilità. Promuovi un’innovazione veloce e conveniente in termini di costi attraverso il digital twin, riducendo la necessità di prototipi fisici che generano ulteriori costi e ritardi e aumentano il rischio.

Collaborazione di nuova generazione con Xcelerator Share e Solid Edge

Collabora istantaneamente, in modo sicuro e semplice con colleghi, partner e clienti con la soluzione di collaborazione basata su cloud di nuova generazione di Siemens, Xcelerator Share. Problemi complessi richiedono una collaborazione efficace. Il software basato su cloud può rimuovere tutti gli ostacoli che ostacolano la ricerca di una soluzion

Xcelerator Share e Solid Edge offrono un’ampia gamma di funzionalità di collaborazione. Il ricco set di funzionalità di Xcelerator Share soddisfa le tue esigenze di collaborazione cloud, dal fornire al tuo team uno storage centrale sicuro con strumenti di gestione dei dati opzionali , all’abilitazione della collaborazione ad hoc con le parti interessate esterne grazie alla facile condivisione basata sull’indirizzo e-mail.

Salva in sicurezza i tuoi dati di progettazione nel cloud.

Verificato in modo indipendente per la sicurezza e l’integrità dei dati, Share segue le linee guida di sicurezza di Siemens e sfrutta la tecnologia leader per la protezione e l’archiviazione dei dati.

Realtà aumentata

Sperimenta i prototipi digitali in ambienti reali. La Realtà Aumentata consente di mostrare un progetto nell’ambiente previsto dal tuo smartphone o tablet, anche prima che sia costruito.

Sincronizzazione file desktop

Sincronizza i file tra desktop e cloud e lavora offline. I dati sono sempre disponibili, su qualsiasi dispositivo, garantendo ai collaboratori l’accesso alle ultime modifiche. L’integrazione di Share con Solid Edge consente di accedere ai progetti senza uscire da Solid Edge.

Messaggi e notifiche

Comunica in modo più efficiente con il tuo team facendo riferimento a file specifici. Ricevi una notifica via e-mail sugli eventi chiave del progetto. Comunica da qualsiasi dispositivo.

Condivisione di progetti basata su autorizzazioni

Proteggi la tua proprietà intellettuale condividendo i progetti con clienti e fornitori. Condividi con chiunque controllando il livello di accesso ai tuoi progetti e dati. Consenti ai destinatari di comprendere i dati di progettazione senza doverli scaricare.

Accesso istantaneo da qualsiasi dispositivo

Collabora da casa, dall’ufficio o in viaggio con l’accesso basato su browser su telefono, tablet, Chromebook, Mac, PC e altro ancora. Nessuna infrastruttura IT aggiuntiva richiesta.

Gestione delle attività

Accelera la tua collaborazione gestendo chi sta facendo cosa, quando e in quale ordine. Imposta date di scadenza, priorità e file di progetto di riferimento. Gli individui possono comunicare il completamento del deliverable. La direzione può rivedere lo stato generale tramite una dashboard di progetto su qualsiasi dispositivo

Protezione da sovrascrittura multiutente

Collabora con fiducia. I tuoi progetti Solid Edge attivi sono protetti da sovrascritture altrui, evitando costosi errori. Con Share funziona una miriade di altri strumenti di gestione dei dati di Solid Edge.

Visualizzazione e markup incentrati sull’ingegneria

Visualizza, misura e annota i modelli in uno spazio tridimensionale incentrato sull’ingegneria. Mark up e commenti sono completamente tracciabili, disponibili online e in Solid Edge.

Benefici

Collaborazione tra produttori e clienti

1

Upload Progetti CAD

Concept di progetto in Solid Edge possono essere caricati su Xcelerator Share
2

Collaborazione su 2D/3D

I clienti possono visualizzare facilmente i disegni in 2D/3D e aggiungere markup
3

No necessità di traduttori di dati

Non è necessaria alcuna traduzione dei dati
4

Accessibilità

Tutti i dati rilevanti sono accessibili in un singolo progetto

Richiedi un preventivo personalizzato

Close Menu