Skip to main content
search

SOLID EDGE Technical Publications

Risparmia il 50% su Solid Edge Technical Publications

AUTOMAZIONE DELLA PROGETTAZIONE 3D

SOLID EDGE DESIGN CONFIGURATOR

Crea nuove iterazioni di progettazione con un click grazie all'automazione rule-based

Progetti personalizzati con un click!

Solid Edge® Design Configurator offre potenti funzionalità di automazione della progettazione all’interno dell’ambiente Solid Edge. Questa applicazione di automazione della progettazione aggiunge l’automazione basata su regole al familiare ambiente di progettazione meccanica di Solid Edge. Completamente integrato in Solid Edge, consente una rapida personalizzazione dei prodotti in base a parametri e regole di progettazione, aumentando la produttività e la velocità di progettazione.

Aumenta la produttività e la velocità di progettazione

Cattura regole e parametri di progettazione che guidano la progettazione di un prodotto per automatizzare il processo di progettazione degli ordini. Ciò consente di ottenere più tempo per l’innovazione del prodotto. Le regole di configurazione sono definite in Solid Edge, utilizzando un processo guidato passo a passo senza la necessità di conoscenze di programmazione.

Progetta rapidamente secondo le specifiche del cliente

Progetta rapidamente prodotti in base alle specifiche del cliente, eliminando costosi errori inerenti alla personalizzazione manuale della progettazione. Genera nuovi progetti senza uscire dall’ambiente di progettazione di Solid Edge utilizzando un’interfaccia utente grafica. Le regole certificano le selezioni di prodotti valide

Automatizza il processo di ingegneria delle vendite

Automatizza i componenti chiave del processo di ingegneria delle vendite, fornendo output complementari come una distinta base (BOM) costificata, visualizzazioni 3D avvincenti e documenti commerciali. Riduci i tempi complessivi di evasione degli ordini e i costi di progettazione automatizzando le attività di progettazione ripetitive coinvolte nel processo di design.

Benefici

1

Automatizza le attività di progettazione ripetitive per aumentare la produttività

2

Configura i prodotti in modo rapido e semplice per accelerare i processi configure to order e engineer to order

3

Crea rapidamente proposte di vendita più accattivanti, aumentando il numero di offerte emesse e il tasso di conversione in ordine

4

Migliora i tempi di consegna degli ordini, la produttività e i margini

5

Eliminazione di errori negli ordini e in produzione

6

Offre un time-to-market più rapido per i nuovi prodotti

RICHIEDI UNA VISITA

PRENOTA

RICHIEDI UNA DEMO

PRENOTA

REGISTRATI AI NOSTRI WEBINAR

REGISTRATI

PONICI I TUOI QUESITI

CONTATTACI