PremiumIcon

SOLID EDGE SERVICE EXPERIENCE SUITE

PREMIUM

Trasforma la tua esperienza con la tecnologia Solid Edge
da standard a eccezionale

Service Experience Premium è la suite di servizi multicanale di ENGINEERING spa che integra i contratti di manutenzione standard e ti offre supporto tecnico e formazione continua cuciti sulle tue esigenze.

Ti sei mai chiesto cosa fa la reale differenza tra l’essere solamente operativi , e l’essere efficacemente produttivi ?

Malgrado gli investimenti in licenze, manutenzioni o subscriptions sia in ambito CAD che in ambito CAE, hai mai avuto il tarlo che i tuoi progettisti abbiano una resa non in linea con le aspettative ?

ENGINEERING Spa opera in questo settore da oltre 30 anni. Per questo sappiamo cosa serve per essere produttivi. E per questo abbiamo pensato a questo nuovo servizio PREMIUM che include tutto quanto necessario ad essere realmente produttivi:

SUPPORTO TECNICO

Perchè tu possa avere un referente assegnato che ti conosce e ricorda i tuoi bisogni.

Ottieni velocemente l’assistenza in modo prioritario proprio quando ne hai bisogno. Multicanalità, Velocità e Qualità sono le caratteristiche distintive di questo servizio.

FORMAZIONE CONTINUA

Perchè tu sappia sempre come avvantaggiarti al meglio dall' innovazione di prodotto

Massimizza l’esperienza d’uso dei tuoi prodotti. Corsi di aggiornamento, Webinar, White Paper e E-book.

ANALISI DEI FABBISOGNI

Per scoprire cosa ti serve/per farti scopriee su cosa puoi fare affidamento

Attività di assessment sul livello di maturità digitale in ottica di miglioramento dei processi secondo i paradigmi industry 4.0.

SUPPORTO TECNICO

Erogazione di servizi di supporto multicanale

È facile dimenticare la fondamentale importanza dei servizi di supporto tecnico finché non si arriva alla scadenza di un progetto e si richiede assistenza immediata.

ENGINEERING Spa, con esperti qualificati pronti a fornire il supporto necessario, ti farà risparmiare tempo, evitandoti inutili iterazioni nel tentativo di risolvere i problemi o di trovare la soluzione migliore per supportare il processo di lavoro.

Pensa a tutti gli sprechi in termini di produttività e scadenze non rispettate che si possono verificare senza un supporto efficace e immediato. Nel caso di un problema grave non correre il rischio di non poter ottenere aiuto in modo tempestivo.

Solid Edge Premium Service assicura l’accesso prioritario al supporto telefonico e online tramite il portale partner. Il personale di supporto di ENGINEERING Spa possiede l’esperienza e le competenze per comprendere, analizzare e risolvere i problemi rapidamente e con efficacia.

Assistenza telefonica

Per risolvere criticità e portare rapidamente ad una soluzione è disponibile il servizio di Hotline dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 al numero 0544 / 554949.

Portale di ticketing

Tramite accesso al Portale Cliente potrai immettere le segnalazioni direttamente da Web, monitorare lo stato di avanzamento delle proprie chiamate e verificare i tempi di evasione delle stesse.

Remote Assistance

Il servizio di remote assistance prevede l’intervento tecnico in remoto del customer service di ENGINEERING spa per la risoluzione di problematiche complesse e normalmente relative alla manutenzione amministrativa del sistema.

Chat Live

La modalità di richiesta supporto tramite sprofilo Skype ENGINEERING permette di avere una stretta relazione con il personale tecnico con la possibilità di utilizzare le funzioni di condivisione dello schermo per una più rapida identificazione e risoluzione del problema

FORMAZIONE CONTINUA

Formazione a tutto tondo

Tutti i nostri istruttori completano con successo il rigoroso programma di certificazione di Siemens che richiede loro di aggiornare costantemente le conoscenze tecniche delle varie applicazioni.
Ognuno di loro ha poi maturato una significativa esperienza nel supporto di applicazioni enteprisepresso le numerose aziende clienti e saprà fornirti le best practice per sfruttare al meglio la tecnologia in uso.

Con le recenti versioni del software Solid Edge® è divenuto un vero proprio ecosistema che spazia dalla progettazione meccanica a quella impiantistica, elettrica e di layout, che include moduli che spaziano dalla analisi statica a quella cinemato-dinamica a quella fluidodinamica.

Ma tutto ciò va conosciuto, digerito e fatto proprio, e per questo serve un adeguato e continuativo percorso di formazione che ti consenta di affrontare le sfide di oggi nello sviluppo di prodotto, sin da subito e con successo.

Per questo ci siamo mossi per tempo per formare e mettere a disposizione  istruttori esperti che assicurano un percorso personalizzato da cui trarre il massimo vantaggio.

Webinar in
RealTime e On-Demand

ENGINEERING per i propri clienti premium organizza periodicamente webinar in real time e li rende disponibili on-demand per la consultazione in modalità asincrona.

Corso in aula di
aggiornamento release

Il pacchetto premium include l'accesso ad un corso in aula per l'aggiornamento alla major release annuale di Solid Edge.

White paper e
E-book

I clienti premium hanno a disposizione una ricca libreria di white paper ed e-book per approfondire argomenti specifici e avere guide pratiche sull’utilizzo delle tecnologie di progettazione.

ANALISI DEI FABBISOGNI

Assessment sulla maturità digitale

ENGINEERING è una consolidata realtà multicompany con expertise trasversali maturate in oltre 30 anni di attività nella gestione dei processi di business afferenti al ciclo di vita del prodotto con tecnologie abilitanti a quanto oggi viene definito INDUSTRY4.0.

La nostra mission è quella di supportare le aziende manifatturiere nei loro percorsi di digitalizzazione avanzata attraverso tecnologie, metodologie e supporto tecnico specialistico sui processi di innovazione prodotto, processi di business a livello enterprise, organizzazione del lavoro e aspetti di social collaboration.

ENGINEERING Spa eroga ai clienti premium un servizio di analisi dei fabbisogni tecnologici e formativi. Si tratta di un servizio basato su un approccio sistematico che, per determinare quali attività possono essere messe in campo per ottenere miglioramenti, prende in considerazione obiettivi e necessità aziendali, competenze e tecnologie già esistenti.

Le aree di competenza di ENGINEERING Spa vertono su:

Progettazione
meccatronica

Simulazione
fluidodinamica

Gestione
dati di prodotto

Progettazione
impiantistica

Generazione
documentazione tecnica

Progetti e
Commesse

Automazione
dei processi

Configurazione
prodotti complessi

Gestione interventi
e ricambistica

Gestione delle
relazioni estese

Business process
management

Ciclo di vita
del prodotto

Richiedi un preventivo