SE FAST APPS

SE Fast Classification

Cosa è

Black box application che guida la compilazione del property panel in modo che sia normalizzato alle direttive aziendali ed alle best practices.

Come opera

Wizard embedded in solid edge che all’avvio sul componente attivo sia esso part, sheetmetal, assembly o drawing, consente di selezionare la corretta nomenclatura anagrafica della famiglia di prodotto di appartenenza ed in conseguenza dei valori selezionati, l’utente è guidato nella compilazione degli attributi di classificazione. Il livello di nidificazione degli attributi campo-valore è illimitato e basato su file xls. Gli attributi selezionati vengono trascritti nel property panel e poi sono automaticamente propagati alla tavola o al modello collegati . Le informazioni archiviate all’ interno del property panel possono essere attinte da tutti i sistemi di gestione anagrafica partire dal Built-in-Data-Management di Solid Edge.

Destinatari

Tutti i progettisti di un team che possono adottare un criterio omogeneo per attribuzione di nomenclature e classificazione a tutto vantaggio del riuso e condivisione dei progetti.

SeFastClassification

Key Points

Facilità di comprensione e configurazione

Facilità ed immediatezza d’uso

Totale integrazione con gli strumenti a valle

Vorresti provare le sue potenzialità?

Scopri tutte le soluzioni del Portfolio Se Fast Apps!