Skip to main content
search

SERVIZI ENGINEERING

Percorsi di formazione ISkill

Soluzioni personalizzate in ambito CAD/PLM

Grazie alla partnership con SMART INDUSTRY e mediante i Percorsi di Formazione “I SKILL”  ENGINEERING è in grado di offrire un supporto FORMATIVO in ambito industriale con attività di talent scout e formazione on the job.

Talent Scout specifico – Trovare giovani talenti, partendo dalla job description del cliente: lo staff di SMARTENGINEERING avvia la ricerca e selezione di candidati neo laureati, per ambito e discipline tematiche presso gli Atenei più prestigiosi in materia, grazie alle forti relazioni costruite fin dal 2015 con oltre 16 Atenei su tutto il territorio Italiano.

Formazione On The Job – la risorsa viene assunta e formata per raggiungere in 8/12 mesi la configurazione richiesta del cliente. Le attività di formazione si eseguono su commesse e/o problematiche rilevate dal cliente e sviluppate utilizzando i medesimi strumenti, metodologie e procedure interne dello stesso; così facendo al termine del percorso, il committente si ritrova oltre al lavoro svolto nel rispetto di alti standard qualitativi anche la risorsa formata che ne ha eseguito l’esecuzione.

I tutor SMARTENGINEERING si occupano di trasmettere in un percorso on the job e attraverso metodologie innovative, le competenze necessarie.

Close Menu