SUPPORTO TECNICO

Erogazione di servizi di supporto multicanale

È facile dimenticare la fondamentale importanza dei servizi di supporto tecnico finché non si arriva alla scadenza di un progetto e si richiede assistenza immediata.

ENGINEERING Spa, con esperti qualificati pronti a fornire il supporto necessario, ti farà risparmiare tempo, evitandoti inutili iterazioni nel tentativo di risolvere i problemi o di trovare la soluzione migliore per supportare il processo di lavoro.

Pensa a tutti gli sprechi in termini di produttività e scadenze non rispettate che si possono verificare senza un supporto efficace e immediato. Nel caso di un problema grave non correre il rischio di non poter ottenere aiuto in modo tempestivo.

Solid Edge Premium Service assicura l’accesso prioritario al supporto telefonico e online tramite il portale partner. Il personale di supporto di ENGINEERING Spa possiede l’esperienza e le competenze per comprendere, analizzare e risolvere i problemi rapidamente e con efficacia.

Assistenza telefonica

Per risolvere criticità e portare rapidamente ad una soluzione è disponibile il servizio di Hotline dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 al numero 0544 / 554949.

Portale di ticketing

Tramite accesso al Portale Cliente potrai immettere le segnalazioni direttamente da Web, monitorare lo stato di avanzamento delle proprie chiamate e verificare i tempi di evasione delle stesse.

Remote Assistance

Il servizio di remote assistance prevede l’intervento tecnico in remoto del customer service di ENGINEERING spa per la risoluzione di problematiche complesse e normalmente relative alla manutenzione amministrativa del sistema.

Chat Live

La modalità di richiesta supporto tramite sprofilo Skype ENGINEERING permette di avere una stretta relazione con il personale tecnico con la possibilità di utilizzare le funzioni di condivisione dello schermo per una più rapida identificazione e risoluzione del problema