COLLABORAZIONE CLOUD BASED

Collaborazione di nuova generazione con Xcelerator Share e Solid Edge

Collabora istantaneamente, in modo sicuro e semplice con colleghi, partner e clienti con la soluzione di collaborazione basata su cloud di nuova generazione di Siemens, Xcelerator Share. Problemi complessi richiedono una collaborazione efficace. Il software basato su cloud può rimuovere tutti gli ostacoli che ostacolano la ricerca di una soluzion

Funzionalità

Funzionalità di collaborazione

Xcelerator Share e Solid Edge offrono un’ampia gamma di funzionalità di collaborazione. Il ricco set di funzionalità di Xcelerator Share soddisfa le tue esigenze di collaborazione cloud, dal fornire al tuo team uno storage centrale sicuro con strumenti di gestione dei dati opzionali , all’abilitazione della collaborazione ad hoc con le parti interessate esterne grazie alla facile condivisione basata sull’indirizzo e-mail.

Salva in sicurezza i tuoi dati di progettazione nel cloud.

Verificato in modo indipendente per la sicurezza e l’integrità dei dati, Share segue le linee guida di sicurezza di Siemens e sfrutta la tecnologia leader per la protezione e l’archiviazione dei dati.

Realtà aumentata

Sperimenta i prototipi digitali in ambienti reali. La Realtà Aumentata consente di mostrare un progetto nell’ambiente previsto dal tuo smartphone o tablet, anche prima che sia costruito.

Sincronizzazione file desktop

Sincronizza i file tra desktop e cloud e lavora offline. I dati sono sempre disponibili, su qualsiasi dispositivo, garantendo ai collaboratori l’accesso alle ultime modifiche. L’integrazione di Share con Solid Edge consente di accedere ai progetti senza uscire da Solid Edge.

Messaggi e notifiche

Comunica in modo più efficiente con il tuo team facendo riferimento a file specifici. Ricevi una notifica via e-mail sugli eventi chiave del progetto. Comunica da qualsiasi dispositivo.

Condivisione di progetti basata su autorizzazioni

Proteggi la tua proprietà intellettuale condividendo i progetti con clienti e fornitori. Condividi con chiunque controllando il livello di accesso ai tuoi progetti e dati. Consenti ai destinatari di comprendere i dati di progettazione senza doverli scaricare.

Accesso istantaneo da qualsiasi dispositivo

Collabora da casa, dall’ufficio o in viaggio con l’accesso basato su browser su telefono, tablet, Chromebook, Mac, PC e altro ancora. Nessuna infrastruttura IT aggiuntiva richiesta.

Gestione delle attività

Accelera la tua collaborazione gestendo chi sta facendo cosa, quando e in quale ordine. Imposta date di scadenza, priorità e file di progetto di riferimento. Gli individui possono comunicare il completamento del deliverable. La direzione può rivedere lo stato generale tramite una dashboard di progetto su qualsiasi dispositivo

Protezione da sovrascrittura multiutente

Collabora con fiducia. I tuoi progetti Solid Edge attivi sono protetti da sovrascritture altrui, evitando costosi errori. Con Share funziona una miriade di altri strumenti di gestione dei dati di Solid Edge.

Visualizzazione e markup incentrati sull’ingegneria

Visualizza, misura e annota i modelli in uno spazio tridimensionale incentrato sull’ingegneria. Mark up e commenti sono completamente tracciabili, disponibili online e in Solid Edge.

Benefici

Collaborazione tra produttori e clienti

1

Upload Progetti CAD

Concept di progetto in Solid Edge possono essere caricati su Xcelerator Share
2

Collaborazione su 2D/3D

I clienti possono visualizzare facilmente i disegni in 2D/3D e aggiungere markup
3

No necessità di traduttori di dati

Non è necessaria alcuna traduzione dei dati
4

Accessibilità

Tutti i dati rilevanti sono accessibili in un singolo progetto

eBook dell’analista del settore Tech-Clarity:

Sfruttare il cloud per la collaborazione CAD e lo sviluppo prodotto“. La ricerca mostra ed esamina:

  • Le condizioni base per una collaborazione di successo: controllo, accesso e condivisione dei dati di prodotto
  • L’impatto sui produttori con scadenze mancate, obiettivi di costo del prodotto mancati, opportunità di mercato mancate…
  • La facilità di collaborazione all’interno del reparto, con altri reparti, con altre aziende, quando i dipendenti sono remoti

DESIDERI SOLID EDGE?

Scopri come ottenerlo

PROVA GRATUITA

30 GIORNI
PACCHETTO COMPLETO
Vuoi liberare il tuo potenziale creativo e provare una progettazione migliore? Richiedi il trial gratuito.

SUBSCRIPTION

MESE O ANNO
MASSIMA FLESSIBILITA'
Sei alla ricerca di un software CAD 3D in linea con il tuo budget? L’abbonamento è quello che fa per te!

LOCAZIONE OPERATIVA

NOLEGGIO CON RISCATTO
ABBATTI L'INVESTIMENTO INIZIALE
La soluzione pensata per chi cerca una soluzione flessibile con la garanzia di un continuo rinnovo tecnologico.

LICENZE PERPETUE

OTTIENI IL TUO PREVENTIVO
PERSONALIZZATO
Se sei pronto a progettare con la soluzione CAD 3D più innovativa del mercato, ottieni il tuo preventivo oggi stesso!