Solid Edge CAM Pro

Risparmia il 50% sul modulo CAD/CAM 3-5 assi di Siemens

Solo per un periodo di tempo limitato, puoi approfittare del 50% di sconto!

Aumenta l’efficienza dell’officina con un unico sistema unificato di Computer Aided Manufacturing (CAM). Con Solid Edge CAM Pro, la tua officina non avrà più bisogno di sistemi CAD multipli. La soluzione scalabile offre una vasta gamma di capacità di programmazione NC approfondita, garantendo flessibilità e massimizzando il valore del tuo investimento.

Solid Edge CAM Pro si distingue per la sua incredibile gamma di funzioni e capacità, offrendo tutto ciò che serve in una soluzione CAM.

1

Sgrossatura adattiva

La sgrossatura adattiva permette al tuo CNC di produrre pezzi più velocemente, ottimizza il funzionamento della tua macchina e prolunga la vita dei tuoi utensili da taglio. Questa funzionalità è inclusa nel nostro bundle 3-Axis senza costi aggiuntivi e può gestire in modo sicuro la rimozione dei pilastri e il taglio dal basso verso l’alto.
2

Associatività del modello

I dati inviati a Solid Edge CAM Pro dal tuo sistema CAD (Computer Aided Design) mantengono l’associatività in modo che le modifiche di progettazione in fase avanzata possano essere facilmente incorporate nel piano di produzione. Solid Edge CAM Pro include convertitori industriali che possono leggere e salvare i dati nel formato nativo di praticamente qualsiasi sistema CAD, mantenendo un alto livello di associatività indipendentemente dall’origine della geometria.
3

Percorsi di utensili intelligenti

Solid Edge CAM Pro include strumenti integrati di visualizzazione del percorso dell’utensile e di verifica della rimozione del materiale. Il controllo delle collisioni integrato identifica ogni possibile problema. Puoi anche apportare modifiche veloci ai risultati del percorso dell’utensile con strumenti di editing grafico e proteggere le tue modifiche bloccando i percorsi dell’utensile da futuri ricalcoli. Non ci sarà alcun bisogno di un software di visualizzazione o di simulazione di lavorazione di terze parti.
4

In-Process Workpiece (IPW)

La funzione In-Process Workpiece (IPW) mostra lo stato del modello lavorato durante il processo di lavorazione. Solid Edge CAM Pro può salvare automaticamente l’IPW in qualsiasi punto del processo. La funzione IPW in Solid Edge CAM Pro segue il modello mentre viene lavorato facendo risparmiare tempo perché il software sa cosa è già stato tagliato.
5

Libreria Post Hub

Inclusa in Solid Edge CAM Pro, la libreria Post Hub permette un processo semplificato per generare programmi CNC pronti per la produzione per le tue applicazioni. Post Hub ti permette di accedere a più di 1.100 postprocessori direttamente da CAM Pro, cercare in base a caratteristiche chiave della macchina ed eseguire il download direttamente sulla tua workstation.

Per un periodo di tempo limitato, potrai approfittare del 50% di sconto!
Affrettati, l’offerta scade presto.

Solid Edge CAM Pro in azione!

Confronto di caratteristiche/funzioni di Solid Edge CAM Pro

Funzionalità Chiave


Solid Edge 3-Axis Bundle

Solid Edge 5-Axis Bundle

Toolpath Visualization and Material Removal

Yes

Yes

Post Processing

Yes

Yes

Shop Documentation

Yes

Yes

Feature Based Machining

Yes

Yes

Planar Milling and Hole Making

Yes

Yes

Fixed Axis Area Milling

Yes

Yes

Flow Cut for Valley Rest Milling

Yes

Yes

Streamline Milling

Yes

Yes

Cut Between Levels for Semi finishing

Yes

Yes

Nurbs and Spline Output

Yes

Yes

Facet Machining

Yes

Yes

Adaptive Clearance Strategy

Yes

Yes

Variable Axis Surface Milling

Yes

Contour Profiling for Swarf Cutting

Yes

Download Brochure

PreviewBrochureSolidEdgeCAMPro