Skip to main content
search

Definizione basata sul modello

Definizione basata su modello Solid Edge

Definizione basata su modello Solid Edge

Solid Edge Model Based Definition consente una documentazione di produzione più rapida, poiché i modelli 3D che includono PMI e metadati associati vengono comunicati tramite PDF 3D universale, risultando in comunicazioni di produzione più chiare e conformi agli standard del settore. I file PDF 3D derivati ​​da Solid Edge possono essere pubblicati direttamente dall’ambiente di disegno e le PMI possono essere scambiate tra produttore e fornitore (o reparti di ingegneria e produzione) senza che si trovino nello stesso ambiente.

Scarica la scheda tecnica

pmiavanzatadisolidedge

PMI avanzato di Solid Edge

Solid Edge Advanced PMI offre un dimensionamento coerente di alta qualità per applicazioni PMI a valle e migliora la creazione di modelli 3D dettagliati in modo rapido e semplice. La capacità di disporre e controllare automaticamente le dimensioni su un modello 3D in modo rapido ed efficiente si traduce in una maggiore produttività e PMI di qualità superiore. La condivisione dell’intelligence del modello 3D per i processi di produzione a valle e altre parti interessate rilevanti è perfetta e la comunicazione tra i processi di progettazione e produzione è chiara e concisa di conseguenza.

Scarica la scheda tecnica

solidedge inspector

Solid Edge Inspector

Solid Edge Inspector consente di risparmiare tempo e denaro durante il processo di produzione eliminando il rischio di errore umano. Inspector etichetta, identifica ed estrae automaticamente le caratteristiche di progettazione critiche, oltre a generare rapporti di ispezione, come le ispezioni del primo articolo. La natura automatizzata di Inspector consente un processo di produzione a valle senza interruzioni, eliminando gli errori che possono verificarsi ulteriormente nel processo di produzione.

Scarica la scheda tecnica