Skip to main content
search

Scopri tutte le nuove funzionalità e miglioramenti di Solid Edge 2024

Libera la potenza della progettazione di prodotto intelligente

La nuova versione del software Solid Edge® aggiunge una serie di nuovi strumenti per ottimizzare la progettazione del prodotto, consentendoti di creare, connetterti e collaborare. Sperimenta una collaborazione senza interruzioni tra team e sistemi con i nuovi miglioramenti dell'interoperabilità. Un nuovo look and feel si adatta al tuo modo di lavorare, consentendoti di essere più efficiente con meno clic. Ottieni di più con i modelli mesh utilizzando le nuove funzionalità di simulazione. Risparmia tempo e denaro nella produzione eliminando gli errori di ispezione. E sperimenta tutto con le nuove opzioni di licenza che ti offrono le funzionalità di cui hai bisogno quando ne hai bisogno.

Solid Edge 2023, che fa parte del portafoglio Siemens Xcelerator, il portafoglio completo e integrato di software, hardware e servizi, offre un approccio innovativo e completo allo sviluppo dei prodotti per il mercato mainstream.

Brochure

I miglioramenti della visualizzazione creano un’esperienza digitale coinvolgente e senza compromessi.

Le migliori prestazioni di visualizzazione del modello consentono di visualizzare e manipolare gli assiemi più grandi senza ritardi, rallentamenti o buffering.

I nuovi stili di visualizzazione immersiva inseriscono i tuoi modelli in un ambiente reale che si aggiorna automaticamente con il movimento del modello per un maggiore realismo.

Ottieni risultati migliori, più velocemente, con l’intelligenza artificiale (AI) in Solid Edge.

Quando si sostituiscono parti in un assieme, nuove relazioni di assieme AI
prevedere in modo intelligente e offrire alternative valide.

Un’interfaccia utente basata sull’intelligenza artificiale apprende il tuo comportamento per mostrarti comandi pertinenti nel giusto contesto.

Le capacità di modellazione intelligente della tecnologia sincrona riconoscono e mantengono l’intento progettuale in tempo reale, anche su modelli provenienti da altri sistemi.

Inoltre, le funzionalità di progettazione generativa aggiungono intelligenza artificiale alla progettazione concettuale, calcolando automaticamente soluzioni geometriche a partire da vincoli definiti.

Riduci la barriera della comunicazione 3D e trasmetti al meglio l’intento progettuale per i processi di produzione a valle con le nuove funzionalità di Definizione basata sul modello (MBD). L’assistenza automatica riduce l’ambiguità e fornisce dimensionamenti e annotazioni coerenti del modello.

Gli strumenti di pubblicazione migliorati forniscono in modo intelligente le informazioni di progetto attraverso modelli facilmente personalizzabili

Il nuovo Solid Edge Design Configurator Connect offre risultati immediati
con la configurazione del prodotto online, consentendo ai tuoi clienti di configurare rapidamente un prodotto che soddisfi le loro esigenze specifiche.

I miglioramenti apportati a Solid Edge Design Configurator continuano a migliorare la progettazione dei prodotti grazie ai modelli preconfigurati che consentono di inserire in modo rapido e semplice set di dati intelligenti per scale, trasportatori e armadi direttamente nel progetto.

La nuova modifica delle operazioni assistita dall’intelligenza artificiale introduce un nodo di previsione per guidarti attraverso il processo di modifica delle operazioni, offrendo suggerimenti basati sull’applicazione di lavorazione e sul tuo stile di programmazione.

La libreria degli strumenti Cloud Connect è un gestore di strumenti basato su cloud che consente di modificare e definire gli strumenti prima di utilizzarli.

Inoltre, la sgrossatura adattiva 3D consente automaticamente una rimozione del materiale più rapida ed efficiente.

La licenza basata sul valore fornisce pacchetti di licenze convenienti
“token” che possono essere utilizzati per accedere ai prodotti aggiuntivi Solid Edge su richiesta.

Ottieni accesso immediato a funzionalità avanzate che possono essere condivise tra i tuoi team di sviluppo prodotto in base alle necessità.

Utilizzato in combinazione con Solid Edge, il pacchetto token dà
accedi a prodotti tra cui Generative Design Pro, Point Cloud
Visualizzazione, routing elettrico, collaborazione PCB, PMI avanzato, simulazione e Solid Edge XpresRoute.

Indipendentemente dall’origine dei dati di progettazione, Solid Edge semplifica il lavoro.

Oltre alla capacità di Solid Edge di sfruttare i dati di progettazione creati in altre applicazioni CAD, i nuovi miglioramenti a CAD Direct, Data Translation e Migration rendono tutto ancora più semplice con un elenco ampliato di formati supportati.

Che tu stia passando da un altro sistema CAD, riutilizzando dati di progettazione legacy o collaborando con i fornitori, Solid Edge rende il lavoro con file di terze parti facile come i dati nativi.

Close Menu