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Geometria faccettata e corpi mesh

Quattro funzionalità necessarie quando si editano/modificano punti, triangoli, superfici e solidi

Geometria faccettata – o modelli mesh – che sono spesso il pilastro di queste tecnologie non confluiscono perfettamente negli strumenti tradizionali e nei processi di sviluppo del prodotto. Quando è necessario aggiungere ulteriori passaggi e strumenti per manipolare i modelli di mesh per un uso pratico, i flussi di lavoro interrotti e sconnessi che ne risultano impattano negativamente sulla produttività.

Questo ebook esamina:

• Come il lavorare efficacemente con modelli faccettati o corpi mesh può correggere flussi di lavoro interrotti e facilitare l’adozione di nuove tecnologie
• Le quattro funzionalità necessarie per lavorare efficacemente con i corpi mesh
• In che modo una serie di strumenti per riparare, perfezionare e modificare i corpi delle mesh può aiutarti ad affrontare le sfide

Gli ingegneri possono ora catturare facilmente la forma di molti oggetti fisici come nuvole di punti, utilizzando scanner 3D veloci e altamente efficienti. Gli strumenti software possono essere utilizzati per unire insieme tali nuvole di punti per creare un corpo mesh con superfici planari tra i punti. Queste scansioni possono supportare molti percorsi diversi per la riprogettazione, il reverse engineering o la produzione di massa di nuovi componenti.

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