EBOOK | Otto modi per migliorare la progettazione di parti in lamiera

Teoricamente, la produzione di parti in lamiera dovrebbe essere relativamente semplice, poiché prevede la piegatura di fogli di lamiera per la creazione di forme. Tuttavia, le parti in lamiera possono essere piuttosto complesse e spesso le attività di progettazione e produzione, a loro associate, richiedono notevoli quantità di tempo ed energie. Migliorando le tecniche di progettazione, è possibile incrementare la produttività e completare i progetti in modo più semplice, rapido e preciso.

Solid Edge per la progettazione di parti in lamiera

L’utilizzo di tecniche efficaci può aiutare a migliorare le prestazioni, ma non basta. Quando si considera la potenziale complessità della progettazione di parti in lamiera, risulta evidente l’esigenza di un set di strumenti altamente specializzati per ottenere miglioramenti concreti in termini di produttività e qualità, dalla progettazione alla produzione.

Solid Edge offre il sistema di progettazione lamiere leader del settore, che supporta l’intero processo,
dalla progettazione alla fabbricazione.

Grazie a strumenti in grado di far fronte alle complessità specifiche della progettazione di parti in lamiera, come il livello di producibilità, Solid Edge semplifica l’intero processo di sviluppo prodotto, dalla progettazione allo sviluppo di lamiere e disegni.

Scarica il white paper per approfondimenti

8modipermigliorarelepartiinlamiera

Download Ebook

 
 

Novità Solid Edge 2021

WEBINAR ON DEMAND L’ultima release Solid Edge 2021, prossima al rilascio, include miglioramenti alla capacità di progettazione con strumenti come la nuova modellazione per suddivisione, e migliori prestazioni di reverse engineering grazie ad un nuovo comando per l’analisi della deviazione.