Cos'è la tecnologia sincrona?

La tecnologia sincrona consente di creare rapidamente nuovi concept di progetto, rispondere facilmente alle richieste di modifica e apportare aggiornamenti simultanei a più parti all’interno di un assieme. Riutilizzo di progetti, utilizzo di dati importati, modifiche … la tecnologia sincrona ti aiuta a fare tutto ciò che fai sempre ma in modo semplice e veloce.

Conosciamo tutti gli approcci di modellazione tradizionali, basati sulla storia e diretti, nonché i pro e i contro di ogni paradigma. Ma se esistesse un modo per combinare gli aspetti migliori di ciascun approccio di modellazione, in modo da poter progettare con la velocità e la semplicità della modellazione diretta e il controllo e l’intelligenza del design basato sulla storia?

Un modo c’è: la tecnologia sincrona.

La tecnologia sincrona consente di creare rapidamente nuovi concept design, rispondere facilmente alle richieste di modifica e apportare aggiornamenti simultanei a più parti all’interno di un assieme.

Grazie a questa flessibilità di progettazione, è possibile eliminare l’ingombrante pianificazione preliminare ed evitare fallimento delle feature, problemi di ricostruzioni e rielaborazioni che richiedono molto tempo. La potenza della tecnologia sincrona consente inoltre di trattare i dati multi-CAD come i file nativi, supportando la collaborazione continua con fornitori e partner.

Ma l’acquirente fa attenzione: mentre molti venditori affermano di offrire una modellazione “flessibile” o una “combinazione di modellizzazione diretta e basata su funzionalità”, non tutte le versioni di questo approccio vengono create allo stesso modo. Ti mostreremo come assicurarti di capire come i fornitori che stai valutando forniscano questa capacità e le implicazioni di tale approccio.

La tecnologia sincrona consente di concentrarsi sulla progettazione anziché sull’applicazione CAD. Significa che trascorri una parte maggiore del tuo tempo di lavoro nella progettazione di prodotti. E non è quello che dovrebbe essere la tua carriera? E con un maggior numero di attività senza valore aggiunto, ottieni più tempo a disposizione.

In questo eBook, imparerai la tecnologia sincrona, cosa ne pensano gli utenti e alcune delle aree in cui la tecnologia sincrona può farti risparmiare tempo e denaro:

  • Creazione di progetti rapida e flessibile
  • Risposta rapida alle modifiche di progettazione in fase avanzata
  • Modifica senza interruzioni di dati CAD 3D importati
  • Riutilizzo del design migliorato da altri modelli CAD 3D
  • Modifica simultanea di più parti in un assieme
  • Semplificazione della preparazione di simulazione
  • Scarica l’eBook oggi e scopri cosa può fare la tecnologia sincrona per te.

OTTIENI L’EBOOK ORA!

EbookSolidEdgeST

Name *

Email *

Desideri Solid Edge?

Hai diverse opzioni a disposizione, scegli quella più idonea alle tue esigenze!

Domande?

Richiedi suggerimenti e informazioni su Solid Edge, prezzi, implementazione o qualunque altra cosa.
Il nostro team è pronto ad aiutarti!

Contattaci

Oppure chiama allo 0544 554949