Skip to main content
search

sito in aggiornamento

Blog

Hai già iniziato a gestire Configurazioni ETO e CTO con il potente Tool per la Design Automation incluso nelle tue licenze?

Solid Edge Design Configurator

#ConfigureToOrder  #EngineerToOrder  #DesignAutomation #Industry4.0  #ConfigurazioneProdotto

Hai già esplorato la gestione delle configurazioni ETO / CTO con il potente tool per la Design Automation incluso in Solid Edge ?

Ecco il nostro vademecum!

1

Sapevi che...

Solid Edge Design Configurator è la novità più interessante della versione 2022 di Solid Edge. Si tratta di un modulo completamente nuovo, sviluppato in Italia e distribuito a livello globale esclusivamente sulla piattaforma Solid Edge.

Una soluzione progettata per rispondere alle esigenze emergenti del nostro comparto manifatturiero che permette di ottenere  personalizzazioni di prodotto in modo rapido e semplice applicando parametri e regole restando all’interno dell’ambiente di progettazione. Se non l’hai ancora esplorata puoi accedere al nostro webinar on-demand di presentazione del modulo.

2

Come attivarlo

La versione basic di Solid Edge Design Configurator, ideale per approcciare l’automazione della progettazione con logica rule-based, è inclusa nei principali pacchetti Solid Edge: Foundation, Classic e Premium.

Per iniziare ad utilizzarlo è sufficiente installare un setup aggiuntivo disponibile nel portale Support Center di Siemens. Scarica qui la nostra guida smart all’installazione.

3

Come utilizzarlo al meglio

Per aiutare a prendere confidenza con l’approccio alla configurazione basata su regole di Solid Edge Design Configurator abbiamo realizzato un video corso di formazione che potrai consultare on demand ogni volta che desideri: Registrati qui e accedi al contenuto online

4

Scalabilità verso la configurazione di prodotto end-to-end

Per le aziende con esigenze più avanzate sono disponibili un ulteriore pacchetto add-on con funzionalità aggiuntive e la nostra ventennale esperienza sui temi della configurazione di prodotto complessa.  Contattaci per approfondire questo argomento

Close Menu