Skip to main content
search
Blog

PDM per Solid Edge

RuleDesigner PDM

L’ideale per chi progetta con Solid Edge

RuleDesigner PDM è la soluzione ideale per organizzare l'archivio CAD Solid Edge e gestire la documentazione tecnica, i dati e le distinte di prodotto. È un alleato indispensabile per i progettisti, che possono beneficiare del riutilizzo dei progetti già realizzati e del supporto nella classificazione e produzione di documentazione a corredo, come distinte e geometrie 3D per il web. RuleDesigner PDM offre anche funzionalità avanzate di condivisione regolamentata e automatica con le funzioni a valle, migliorando l'efficienza complessiva del processo di progettazione e produzione.

SPECIFICITA'

Veloce da implementare e Configurabile con le tue regole

RuleDesigner è l’unico PDM che ti garantisce operatività immediata senza soluzione di continuità e senza compromessi. Grazie alle funzioni Start&Go potrai attivare una completa gestione PDM proteggendo, classificando e operando immediatamente sul tuo storico disegni, anche in ambiente multi-CAD.

Gestisce file CAD Solid Edge in qualunque release

RuleDesigner è completamente integrato con Solid Edge in tutte le sue release. Questa integrazione è caratterizzata da una solidità e una estensione che ne fanno un’eccellente soluzione per la gestione dei dati di prodotto per chi progetta con Solid Edge e per chi dispone anche di altri CAD 3D.

Facilmente integrabile con il tuo ERP e altre applicazioni aziendali

RuleDesigner è in grado di interagire e interoperare con le applicazioni aziendali in ambito web per una piena continuità nei flussi informativi. Grazie alla capacità di federare le applicazioni ti offre modalità aggiuntive rispetto a quelle dei tradizionali pdm per la gestione di informazioni che risiedono su sistemi esterni di qualunque tipo.

Scalabile a PLM Enterprise

RuleDesigner consente di attivare una gestione globale e integrata dei flussi connessi al PLM e al BPM. E’ possibile estenderne l’ambito di applicazione in modo graduale e senza ulteriori installazioni.

Dotato di Configuratore di prodotto

RuleDesigner dispone di un framework di sviluppo low-code nativamente integrato che permette di avvantaggiarsi dalla configurazione di prodotto e dall’automazione dei processi e workflow.

Collaborativo

E’ permeato da un layer collaborativo che permette di integrare la supply chain e co-progettisti per partecipare attivamente ai workflow aziendali lungo il ciclo vita del prodotto, realizzando il concetto di azienda estesa.

FUNZIONALITA'

Funzionalità di RuleDesigner PDM

Repository disegni centralizzato

Piano di classificazione personalizzato

Codifica automatica di assiemi e parti

Gestione configurazioni prodotto

Gestione avanzata Distinte/BOM

Gestione documentazione tecnica

Integrazioni CAD 2D/3D

Procedure di sincronizzazione con ERP personalizzate

Supporto ai team di progettazione distribuiti

Workflow Engineering change management

Workflow
Commessa

Tool di
azioni massive

ADD-ON

Portale collaborazione con la Supply Chain

ADD-ON

Portale collaborazione con le funzioni a valle

ADD-ON

Portale collaborazione con cliente

ADD-ON

Configuratore prodotto e design automation

Scopri i risultati di chi si è già affidato a RuleDesigner

Breton spa

“La cultura aziendale viene stressata da nuovi paradigmi che permettono di ottenere sorprendenti risultati nella qualità del design, nei costi e nel coinvolgimento delle persone. Il ruolo della tecnologia di integrazione tra le varie piattaforme e RuleDesigner si è rivelata l’unica soluzione che avrebbe potuto garantire la gestione dell’enorme patrimonio storico dell’azienda, garantendo un ammodernamento nei flussi e metodologie di ogni singolo ruolo ”

Gabriele CaccinTechnical Information Systems Manager Breton
INTEGRAZIONE CON ERP

ERP oggetto di progetti di integrazione già realizzati

GUARDALO IN AZIONE

Accedi al webinar on demand per vedere all'opera il PDM con Solid Edge

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)

Close Menu