Skip to main content
search
Webinar

Webinar on demand | Importazione da ThinkDesign e modifica con Tecnologia Sincrona

By Giugno 5, 2020No Comments
WEBINAR ON-DEMAND

Webinar on demand | Importazione da ThinkDesign e modifica con Tecnologia Sincrona

L’avvento di un nuovo paradigma di modellazione introdotto dall’innovativa tecnologia sincrona di Siemens ha offerto un diverso approccio: la modellazione diretta parametrico variazionale.

Il livello di flessibilità che apporta alla progettazione permette di eliminare le fasi di lavoro più complesse e di evitare rifacimenti e lunghe rielaborazioni. La progettazione con tecnologia sincrona permette di aumentare la produttività sia su nuovi progetti sia nelle richieste di modifica su disegni sviluppati con CAD diversi. Infatti, la potenza della tecnologia sincrona consiste anche nella possibilità di gestire dati di differenti sistemi CAD come se fossero file nativi, favorendo così anche la collaborazione con fornitori e partner.

La discontinuità introdotta da questo cambio di scenario, fa riflettere sul declino che stanno vivendo gran parte delle soluzioni di progettazione e su come la tecnologia sincrona, oggi consolidata e largamente diffusa, permetta di potersi avvalere della produttività della modellazione diretta unita al controllo della progettazione parametrica in modo affidabile anche su modelli CAD non nativi.

In questo webinar ti mostreremo il livello di solidità raggiunto dalla tecnologia sincrona e come è possibile apportare modifiche su progetti sviluppati con ThinkDesign.

REGISTRATI PER ACCEDERE
AL WEBINAR ON-DEMAND

Nome*
Email*
Consenso


 

WHITE PAPER | CFD

7 Suggerimenti per aumentare la produttività nella progettazione anticipando la CFD all'inizio del processo di progettazione.

PORTFOLIO SOLID EDGE

Portfolio completo per lo sviluppo prodotto di ultima generazione

EBOOK 7 consigli per un rendering migliore

Metodi rapidi per aumentare il realismo delle tue immagini
Scarica il nostro nuovo eBook, 7 suggerimenti per un rendering migliore, per apprendere tecniche attuabili per migliorare il realismo del tuo modello, indipendentemente dal tuo sistema CAD.
Close Menu