Skip to main content
search
Webinar

Webinar on demand | Progettazione elettromeccanica

By Settembre 2, 2020Maggio 13th, 2022No Comments
WEBINAR ON-DEMAND

Solid Edge Electrical Routing

In questo webinar live presentiamo tutte le potenzialità del modulo Solid Edge Electrical Routing:

  • Modalità connessa con controllo incrociato interattivo
  • Creazione di schemi elettrici 2D
  • Realizzazione tridimensionale di fili, cavi e cablaggi e instradamento di questi elementi
  • Generazione tavola a chiodi
  • Workflow automatizzato e strutturato

Solid Edge Electrical Routing è un ambiente dedicato e guidato dai processi per la creazione, il routing e l’organizzazione efficiente di fili, cavi e bundle in assiemi meccanici e consente di trasferire con facilità i dati della topologia dei cablaggi tra gli ambienti ECAD (Electrical Computer-Aided Design) e MCAD (Mechanical Computer-Aided Design), riducendo i tempi di progettazione e la preparazione per la produzione.

Il software consente una perfetta collaborazione tra i team di progettazione nella realizzazione di mockup digitali precisi e completi dei componenti di entrambi gli ambienti, eliminando la necessità di produrre costosi prototipi. Durante la realizzazione del cablaggio sono costantemente monitorate eventuali violazioni del progetto. Inoltre, le informazioni corrette relative alla lunghezza di taglio sono facilmente accessibili durante la produzione.

Una soluzione di progettazione con perfetta integrazione tra i domini ECAD 2D e MCAD 3D che consente ai produttori di accelerare il processo di sviluppo di prodotti elettromeccanici.

Si prega di registrarsi per accedere al replay del webinar

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Email*
Consenso


Close Menu