WHITE PAPER

Crea prototipi digitali completi di grandi assiemi.

Solid Edge è stato progettato per gestire assiemi di qualsiasi dimensione. Strumenti per la gestione del display efficienti aiutano l’utente a focalizzarsi su specifiche aree di progettazione attraverso le Zone e per una spinta nelle prestazioni, i disegni possono essere aperti in una modalità leggera. Solid Edge consente di creare e gestire tutti gli assiemi da 1 a oltre 500.000 pezzi.

Al cuore del sistema ci sono i componenti di Siemens come il Parasolid e il D-Cubed per lo sviluppo dei modelli e il posizionamento dei componenti.

La tecnologia sincrona permette di accelerare sia il processo di sviluppo che di finitura. Gli utenti possono così dedicare più tempo all’ingegneria e meno tempo a cercare di comprendere come sono costruiti i modelli o a pilotare il sistema CAD.

Per ridurre l’ingombro dello schermo e aiutare gli utenti a concentrarsi sui proprie compiti, Solid Edge incorpora tecnologie innovative come i componenti semplificati e gli assiemi che migliorano le performance, riducendo i dati di visualizzazione di singole parti o interi sottoinsiemi. Le parti inattive mostrano i componenti per una migliore visualizzazione, ma non caricano la geometria estendendo così la capacità dimensionale dell’assieme. Inoltre il supporto del 64 bit consente di accedere ad una maggiore memoria se necessario.

In questo white paper di 29 pagine imparerete come Solid Edge può costruire prototipi digitali completi di assiemi di grandi dimensioni. Questo white paper illustra tutte le tecniche per gestire la progettazione di assiemi di grandi dimensioni che sono disponibili in Solid Edge.

OTTIENI IL WHITE PAPER

SolidEdge Large Assemblies

Desideri Solid Edge?

Hai diverse opzioni a disposizione, scegli quella più idonea alle tue esigenze!

Domande?

Richiedi suggerimenti e informazioni su Solid Edge, prezzi, implementazione o qualunque altra cosa.
Il nostro team è pronto ad aiutarti!

Contattaci

Oppure chiama allo 0544 554949