WHITE PAPER
I costi nascosti di un cambio kernel nel CAD
Perché dovresti preoccuparti di quale kernel CAD utilizza il tuo fornitore e perché devi conoscere la sua strategia di lungo periodo sul Kernel? Questo rapporto della Schnitger Corporation, una società di analisi di mercato specializzata in software di ingegneria, spiega l’importanza del kernel, i costi coinvolti nella commutazione dei kernel CAD e la potenziale interruzione e incertezza che un futuro poco chiaro potrebbe causare.
Il kernel geometrico del sistema CAD è il suo cuore, cervello e motore. Il kernel trasforma comandi complessi come “Cambia la dimensione della flangia” in istruzioni intelligibili dalla macchina e raccoglie il risultato per la visualizzazione, attraverso l’applicazione, all’utente.
Se il produttore si basa su più kernel o prevede di passare a un kernel diverso in futuro, i costi di tale migrazione potrebbero influire sui tuoi profitti. Infatti, la decisione di un fornitore di cambiare il kernel interessa tutti gli utenti di quel CAD, sia quelli che continuano ad utilizzarlo sia quelli che decidono di migrare ad un’altra soluzione.
Scarica il report aggiornato, “New Math: The Hidden Cost of Swapping CAD Kernels“, per capire perché un fornitore cambierebbe kernel e cosa significa per te – incluso come calcolare i costi – sia evidenti che nascosti – di un potenziale cambiamento del kernel.
In questo white paper:
- Che cos’è un kernel di modellazione?
- Breve storia dei kernel CAD
- Perché un fornitore cambierebbe kernel
- L’impatto sugli utenti CAD
- Un quadro per la considerazione dei costi
[lingua inglese]
OTTIENI IL WHITE PAPER
"*" indica i campi obbligatori