Skip to main content
search
Blog

Sapevi che con Solid Edge Electrical Routing puoi passare facilmente dalla progettazione meccanica a quella meccatronica?

By Maggio 13, 2022No Comments

Sapevi che con Solid Edge Electrical Routing puoi passare facilmente dalla progettazione meccanica a quella meccatronica?

Solid Edge, con il modulo Electrical Routing, ti permette di integrare la progettazione elettrica con quella meccanica in 3D. Scopri di più e approfitta della promo in corso!

Solid Edge Electrical Routing

Solid Edge Electrical Routing

Solid Edge Electrical Routing è un ambiente dedicato per guidare i processi di creazione cablaggi in 3D, l’instradamento e l’organizzazione efficiente di fili singoli o raggruppati in cavi e fasci di cavi: il tutto in 3D all’interno degli assiemi meccanici.

La soluzione è in grado di partire da uno schema elettrico 2D prodotto con un qualunque sistema di progettazione elettrica, che può essere già in uso nella tua azienda, con lo scopo di:

  • Importare la topologia dei cablaggi, tramite netlist, in modo associativo
  • Guidare la stesura dei cavi in 3D direttamente sul tuo assieme Solid Edge di progetto
  • Restituire al sistema ECAD netlist pronte per l’uso per consentire l’annotazione delle lunghezze dei fili e l’analisi dell’impianto elettrico, come eventuali cali di tensione.
  • Consentire la creazione del layout della tavola chiodi su Solid Edge.

Guarda il filmato che abbiamo realizzato e cogli l’occasione per aderire alla promozione in corso e dotarti subito di questo strumento che ti offrirà un grande valore aggiunto.

Ma affrettati, perché la promozione è prossima alla scadenza!

Close Menu