Skip to main content
search
[rev_slider slidertitle=”supporto premium” alias=”supporto-premium”]

Abbraccia il futuro dello sviluppo prodotto 4.0 con i nostri servizi integrativi premium

I Servizi Premium di ENGINEERING sono una suite di servizi multicanale che integrano i servizi standard inclusi nel contratto di manutenzione con un Supporto Tecnico Tempestivo e Formazione Continua.

Ti sei mai chiesto cosa fa la reale differenza tra l’essere solamente operativi e l’essere efficacemente produttivi ?Malgrado gli investimenti in licenze, manutenzioni o subscription sia in ambito CAD che in ambito CAE, hai mai avuto il tarlo che i tuoi progettisti abbiano una resa non in linea con le aspettative? ENGINEERING opera in questo settore da oltre 30 anni. Per questo sappiamo cosa serve per essere produttivi.

Per questo abbiamo pensato a questo nuovo servizio PREMIUM :

Webinar in
RealTime e On-Demand

ENGINEERING per i propri clienti premium organizza periodicamente webinar in real time e li rende disponibili on-demand per la consultazione in modalità asincrona.

Formazione
in aula e remota

Il pacchetto premium include l'accesso ad un corso in aula per l'aggiornamento alla major release annuale di Solid Edge.

Documenti di orientamento
e guide tecniche

Il pacchetto premium mette a disposizione una vasta libreria di white paper ed e-book per approfondire argomenti specifici e avere guide pratiche sull’utilizzo delle tecnologie di progettazione.

Analisi delle tecnologie in uso
e della maturità digitale

Attività di assessment sul livello di maturità digitale in ottica di miglioramento dei processi secondo i paradigmi industry 4.0.